JOEY ZOO

torna all'archiviuzzo                                                                   

                                                                        certo che Sganga è proprio intelligente!

 brucia da morire!!!Artigliomarket

come sono piccante!Test Natale2000 per lui

rosso passioneTest Natale2000 per lei

non vorrei essere volgareLudi vacanzieri per l'estate 2001

 

N°3 novembre 2000                                torna su

ARTIGLIO MARKET                                                                            (a cura di me)

 

Questa è la pagina assolutamente più inutile dell’Artiglio. Ivi tratteremo degli oggettini quantomeno inservibili, inusabili e partoriti da una mente bacata.

Ecco qua le cose che potete comprare telefonando al numero verde ##@][#@][§…*            *8900Lire sec.+ scatto .

 

ART.1: pupazzetto “artiglio”. Non dice: “Ti voglio bene”né “Ciao mamma”, ma può insultarti, raccontarti storielle sconce e può essere usato come eutanasia: se si schiaccia il pancino fuoriuscirà un gas letale usato dagli Usa in Vietnam.         

£65.000

 

ART.2:  computer portatile “Artiglio”. Assolutamente inutile poiché finto, solo pura plastica vuota, ma se lo tirate fuori in pubblico fa la sua bella figura,e voi con lui.

Peso 25 Kg

Dim. 50x55 (sì, è un po’ scomodo, ma volete mettere con le pupe?)

 £5.000.000

ART.3: carta igienica “Artiglio”. Stanchi della solita, noiosa, bianca, carta igienica? Ecco qua la soluzione ai vostri problemi: la carta “Artiglio” che non vi stanca mai, perché ha le nostre facce stampate sopra e soprattutto ha uno strato di carta vetrata incollata, per non smettere mai di sorprendervi.

£ *       *prezzo incommensurabile

 

ART.4: vero busto romano di un perfetto sconosciuto. Abbellirà la vostra dimora e le darà quel tocco di classico-kitch in più che proprio le mancava (dopo il vostro soprammobile pitoleopardato giallo).

£*        *chiedetelo ad un antiquario.

 

ART.5: soprammobile in fine plastica rappresentante un cinese che muove la testa avanti e indietro (solo se gli carezzi dolcemente il pancino).

£*        *andate a scoprirlo nella fabbrica di Napoli.

 

 

N°4 natale 2000

Ed ecco qualcosa per rilassarvi durante le festività:                                   il canto suso appella

 

I TEST DI JOEY

 

Per lui:

se sei misantropo o misogino o te rimbalza

 

1.      Sul pullman una vecchietta ti chiede più volte se scendi. Dopo la 150ntesima vota che dici di sì cosa fai?

a. continui adire sì

            b. rispondi cortesemente di non rompere gli z…..i                                c. tiri fuori una motosega e la fai a pezzi

 

2.      Sei cattivo con le femmine perché:                                                      a. al gioco della bottiglia una ragazza doveva baciarti e si è rifiutata                                                                                                     b. una ragazza ti ha lasciato e tu non l’hai perdonata                   c. la motosega si annoia a stare ferma

 

3.      Viaggio con glia amici: un’amica vuole guidare con la tua auto:                                                                                               a. “AH,AH!”                                                                                     b. certo, gli uomini e le donne guidano allo stesso modo       c. tiri fuori la motosega e la fai a pezzi

 

4.      Durante una discussione politica scopri che una ragazza ha decisamente più ragione di te:                                                                       a. la rimandi in cucina                                                                     b. accetti la sconfitta psicologica                                                 c. tiri fuori la motosega e la fai a pezzi

 

5.      Vedi una pupa da flebo e le chiedi dove abita, lei ti dice: “levati sorcio!”. Tu cosa fai?                                                       a. giri le spalle e dici: “non è il mio tipo”.                        b. dici: “mi piacciono le tipe come te , baby”               c. tiri fuori una motosega e la fai a pezzi microscopici

 

6.      Questo test era per uomini o donne?                                                   a. perché, le donne sanno anche leggere?                     b. date alcune risposte ad alto contenuto maschilista, credo fosse per uomini.                                                           c. dov’è la redazione dell’Artiglio? Dov’è?

 

 

RISPOSTE:

Magg. a.: sei giusto un po’ maschilista, solo un po’, le tue risposte mostrano però un lieve interesse ai problemi dell’altro sesso. Come dici? …sì, lo so, è uno scandalo che abbiano permesso loro di votare…

 

Magg. b.: Hai sbagliato tutte le risposte. Comprati la carta igienica Artiglio come punizione (vedi n°1, ndr)

 

Magg. c.: giusto, bravo, bello e simpatico…adesso però dai ascolto agli uomini vestiti di bianco…  

I test di Joey

per lei:        e tornammo a riveder le stelle

 

1.      beccate il vostro ragazzo che si diverte con gli amici a raccontarsi barzellette sporchissime e di una tristezza inaudita; che fate?

 

A. nulla, sono uomini, tra loro e i cercopitechi non c’è nessun anello di congiunzione!

                        B. è normale, e magari mi unisco a loro, ne so delle belle!                   

C. pensate: “mica sono tutti come Joey: belli e fini!”

  1. momento fatidico: dovete mollarlo! Ma con che scusa?                 A. “qualunque,tanto, demente com’è, potrebbe anche credere che io debba aiutare Babbo Natale a distribuire i regali!”                   B. “dovrò dirgli la verità, magari dopo averlo drogato o tramortito, come fanno in SudAmerica  per i macachi dal sedere rosso”                                                                                                           C. “gli dirò che l’ho tradito con Joey, lui capirà, quel ragazzo è troppo irresistibile”
  2.             una sola parola, “calcio”                                                            A. sport rozzo per gente rozza, mi stupisco che non usino pietre levigate da tirarsi in testa per fregare la palla, o non si vestano con pelli di mammut                                                                      B. ma sì, è uno sport come altri, sarebbe da schiavista rimproverarlo perché lo segue e gli dedica più tempo che a me          C. almeno fosse bravo a giocare a calcio, come Joey, lui sì che ha la stoffa de campione!                                     

                                                    

  1. lui vi chiede di uscire martedì, ma voi non potete e proponete qualunque altro giorno tranne quello, ma lui risponde: “no, lunedì devo giocare alla play con gli amici, mercoledì mi vado a ubriacare con gli amici, giovedì vado al cinema con gli amici, venerdì dormo, sabato gioco a biliardo con gli amici e domenica la partita allo stadio (con gli amici)!”              Quindi voi rispondete:                                                                     A. “al diavolo tu e i tuoi amici, ti ordino di non uscire più con loro, sono solo un branco di esseri pelosi che sudano ed emettono suoni incomprensibili, tu, d’ora in poi, esci solo con me, o ti mollo!”.                                                      B. “ in fondo, tranne i peli, assomiglia ad un essere umano; ma sì, lasciamolo andare, non sono mica schiavista…”.                                                                                     C. “vai, vai, io esco con Joey, lui sì che sa come trattare le donne…”.
  2. Siete a cena con un ragazzo, per tutta la serata infilate nella povera testolina del tapino tanta baggianate come: “glia altri guadano solo il mio corpo, mentre io vorrei parlare anche di letteratura…” E il miserrimo risponde: “ fallo con me, di che vuoi parlare?” e voi: “Flaubert?” E il poveraccio risponde: “no grazie, niente formaggio!”. Voi pensate:                                      

A. “naturale, è un uomo…”                                                     B. “Ah Ah, che uomo di spirito! Nonche molto acculturato!”                                                                                         C. “purtroppo non sono mica tutti come Joey, belli e acculturati!”

RISPOSTE:

Magg. A.: giusto un po’ restia a capire questo strano e selvaggio mondo di questa bizzarra e pelosissima specie di animale che è l’uomo.

Magg. B.: ragazza perfetta

Magg. C.: avete davvero crocettato queste risposte? Lo immaginavo, mettetevi in coda! I numeri li distribuisce il mio segretario personale Sganga. Complimenti per il gusto, voi sì che vi intendete di uomini!

 

 

N°8 giugno 2001

                                                                                                     vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

I

GIOCHI

CON LA H MAIUSCOLA

 

Eh sì, chi si potrebbe dimenticare i giochi dei giornali di enigmistica, questi piccoli rompicapo che ci servono per farci belli davanti alle pupone in spiaggia, chi non ha mai cercato di “acchiappare” con un bel cruciverbone o con un bel “unisci i puntini da 1 a 2” ?

Nessuno probabilmente, ma non importa: volevo occupare un po’ di righe inutilmente e ci sono riuscito, i miei neuroni stanno facendo una gara d’immersione alle Barbados…

I GIOCO

 

Cruciverbino difficoltà D

 

1

2

3

4

/////

 

 

 

/////

5

 

 

/////

 

6

 

/////

 

 

7

/////

 

 

 

8

 

Scegliete voi come riempire le caselle (data la difficoltà!)

 

II GIOCO

 

Difficoltà C

Unisci i puntini

 

III GIOCO

 

Difficoltà B

 

 

 

 

 

 

 


Indovina la lettera nascosta dietro a questo rettangolo*

*Indizio per i meno furbini: inizia per “N”

 

 

IV GIOCO

 

Difficoltà A

 

La ruota dei numeri

 

Prendete i numeri, addizionateli, sottraeteli, fatene ciò che volete. Alla fine deve venire il numero centrale.

 

V GIOCO

 

Difficoltà

                       

           

Disegna ciò che vuoi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


VI GIOCO

 

Difficoltà

Super Boy 

I           C         A         U         O

O         S          E          M        T

W        Y         E          T          U

P          U         S          R         J

E          R         B         A         P

L          A         E          T          R

C         E          L          L          O

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Trovate le lettere che, di seguito, formano una frase di senso compiuto

 

 

DIVERTITI?

 

Ovale: SI
 

 

 

Ovale: NO
 

 

 

 

 


Crocettate pure la risposta che preferite

 

FINE DEI LUDI VACANZIERI DI JOEY  

                                                                                            mamma che fatica!></a></span><span style=